Danilo cataldi ha effettuato le visite mediche in Paideia, ma non partirà per Auronzo, a quanto pare neanche per Benevento, o almeno non oggi come si aspettava il presidente Vigorito.

 Come è stato riportato da Sky Sport, tra le due società l’accordo c’è da tempo però non sembra filare tutto liscio. L’intesa era stata trovatta, il trasferimento alle porte, poi la frenata improvvisa, poi era tornato il sereno e adesso qualcosa ancora qui non va. Cosa? Cataldi fa le bizze e non è convinto della nuova squadra in cui si dovrà andare ad accasare per la prossima stagione.

Danilo riflette sulla destinazione e convintissimo, diciamocela tutta, non lo è forse mai stato.L’esperienza non positiva al Genoa potrebbe farlo tentennare più del dovuto e si sa che la corda se la tiri troppo si spezza, non conosciamo la pazienza che vi è dall’altra parte. Nelle prossime ore tutto sarà più chiaro, sapremo se il destino del centrocampista di Ottavia sarà lontano dalla capitale e soprattutto dove.

Comunque permettetemi una riflessione; forse bisognerebbe ricordare a Cataldi che non è Leo Messi e le porte del Barcellona non si sono aperte, ma neache lontanamente, allora meglio una neo promossa che magari una stagione in panchina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *